ABBASSO.IT - L'Asso Nel Ribasso

Ultimi Articoli

Femometer Termometro basale intelligente con APP (iOS e Android) in italiano - Tracciamento dell'ovulazione e della fertilità per la contraccezione naturale da €50 a € 29


Alcune recensioni Amazon:

1)
Il termometro è facile da usare e molto preciso.
Non ha il display, per questo prima di utilizzarlo si deve scaricare l'apposita app sul cellulare che esiste sia per Android che per Apple ed è in italiano.
Appena si estrae dal suo tappo emette un suono leggero ed è pronto per essere utilizzato, quando la misurazione è terminata il termometro emette due BIP.
Non resta che avvicinarlo al cellulare e sincronizzare la misurazione via Bluetooth, L'apposita app crea un grafico con tutte le temperature registrate.
L'applicazione è molto intuitiva e in italiano, registra l'orario e i giorni e permette anche di rilevare e tracciare il livello di LH fotografando giorno per giorno le strip per l'ovulazione.
Ritengo quindi il prodotto e la relativa applicazione molto completo e con avvisi che ti ricordano di effettuare le varie misurazioni.
Arrivato nei tempi stabiliti e in una bella confezione.
Consiglio pienamente


2)
Ho utilizzato il Femometer alcuni giorni per prova. Funziona ed è semplicissimo sincronizzarlo con l'apposita app (che però è solo in inglese). Ho contattato il venditore chiedendo se sia possibile usarlo anche per prendere la temperatura basale per via vaginale e mi hanno confermato di sì nel giro di pochissime ore. Prendendo la temperatura basale ogni mattina la app si sincronizza via Bluetooth e crea da sola il grafico, indica i giorni fertili e i giorni dell'ovulazione. Nella confezione c’è già anche una batteria di ricambio.


Nessun commento