ABBASSO.IT - L'Asso Nel Ribasso

Ultimi Articoli

Tagliaerba 2 in 1 motore a benzina 65cc con testina in nylon e disco € 94,00




GGT650 è un tagliaerba con barra divisibile versatile, potente e leggera, disegnata per utenti che cercano facilità d’uso e dei risultati professionali per lavori di sgombero di erbacce, cespugli o ritagli del prato, in quelle zone di difficile accesso, dove la vegetazione è molto densa o l’area di lavoro resiste molto al lavoro del tagliaerba.

È equipaggiata con un potente motore da 65cc e 4.9cv ideale per la cura di superfici medie di 2.000 metri quadrati, con potenza regolabile dal comando di controllo centrale. Dispone di un filtro dell’aria con doppio elemento che fornisce una minore usura del motore e riduce la manutenzione. Il sistema di avviamento manuale Easy-start e accensione elettronica CDI favoriscono una rapida messa in moto del motore a freddo, e il sistema di bloccaggio del motore garantisce la sua sicurezza.


Il doppio manubrio con impugnatura ergonomica rende più maneggevole il tagliaerba su terreni scoscesi o con ostacoli, e il suo serbatoio con grande capacità permette un utilizzo intensivo con un’autonomia sufficiente.


Il sistema Tap’nGo permette una facile e rapida sostituzione dello strumento di taglio, che gli permetterà svolgere multipli lavori di sgombero su diversi tipi di erba o cespugli in modo rapido ed efficace.

I colori del prodotto pubblicizzato possono differire da quelli indicati nella foto.

Nessun commento