ABBASSO... il rumore molesto



"INSONORIZZARE LE FINESTRE"

Cambiare gli infissi, tenere i tappi alle orecchie, litigare con i vicini o avventori del locale sotto casa, non è sempre una cosa piacevole. In molte situazioni dormire diventa difficile. Un sistema veloce ed economico per metter,e in parte, un limite al rumore esterno è quello di applicare sugli infissi interni delle lastre trasparenti in plastica. Le lastre acriliche (policarbonato, plexiglass, ecc..) possono essere utilizzate in modo efficiente per varie applicazioni nell'isolamento acustico. Sono leggere, trasparenti, forti e robuste e isolno dai rumori abbastanza bene.
Si può facilmente mettere un pezzo di lastra acrilica all'interno della finestra per avere un abbassamento notevole dei rumori molesti.

L'installazione di questi fogli non è complicata, a patto che ve la caviate almeno un pochino con il di fai-da-te e non è necessario alcun esperto per montarle, bisogna solo assicurarsi che il pannello aderisca il più possibile all'infisso.

Potete applicarle direttamente o creare un telaietto (in legno o metallo), magari utilizzando dei magneti per bloccare il foglio al telaio lasciandolo però rimovibile.

Nuova Vecchia

نموذج الاتصال